lunedì, febbraio 19

Nothing

Si fa sempre più fatica a trovare audiocassette per incidere su nastro magnetico il proprio nastrone preferito. E' capitato, questa volta, di dover essere costretto a sceglere, nell'urgenza dei miei mille impegni, fra una cassetta da 60 minuti e una da 120. Indovinate quale ho scelto? :)

"NOTHING"

Side A:

The Greatest Show on Hearth (Strangelove) - It's hard to walk tall when you're small (Moz) - Mycket Vasen for Ingenting (Ingenting) - Outlines (Clor) - Pastel Candy (YMCK) - Loopy Loopy Love(The Brunettes) - Ballade de Melody Nelson (Serge Gainsbourg) - Motorcade (My Life Story) - Two Left Feet (The Holloways) - Hollywood Dreams (Ingenting) - Middleclass kid (Pelle Carlberg) - Almost Nothing (BMX Bandits) - Nothing (Lee Hazlewood) - Suited and Booted (My life story) - Hachigatsu (Atami) - Red Meat (Yellow Capra) - Cloudy [is my Sunny mood] (Flipper's Guitar) - New Dancing Shoes (Soda Fountain Rag)

Side B:

Regret (New Order) - Girl (Papa Fritas) - Heartbeat (Thaiti 80) - Riverbank (Pelle Carlberg) - Hold my hand (The Rutles) - City of fun (The Only Ones) - Going Underground (The Jam) - Rocket Man (Elton John) - Goodbye (The Postmarks) - Exactly where we're from (Mirah) - The Highest Tree (Eighteenth Day of May) - Go to Hell Miss Rydell (Pelle Carlberg) - Happy like honeybee (Flipper's Guitar) - Don't kill the Clowns (Soda Fountain Rag) - Temptation (New Order) - Two Flames (Dots+Borders) - When the party's over (Border Boys) - Topo Morto e Mini Mucca (Yellow Capra)

14 commenti:

ele ha detto...

bel nastrone - ma ok, a me le tue compilation piacciono sempre.

ma, ehm: le scarpe della copertina? :)

20nd ha detto...

Ti ringrazio :)

Ma infatti abbiamo gusti molto simili. E' facile che ci piacciano le stesse cose :)

(anche perche' sono uno dei tuoi migliori "clienti" :P)

Le scarpe? Mi piacerebbero come "New Dancins Shoe", in modo da cacciare via ogni sorta di tristezza.

In realta' sabato ho comprato degli scomodissimi stivaletti. E mi sono gia' segato via meta' tallone sinistro (ho la carne viva ora)

20nd ha detto...

Dalla cassetta si evince che:

1)Nice Person mi ha passato i "Strangelove" e "My life story" :)

2) Mi sono intrippato con gli [Ingenting]

3)I Brunettes spaccano!

4)Siamo tutti malati per Serge

5) Sono stato ai concerti di Pelle,Holloways,Yellow Capra e Soda :)

6) Ho voglia di fare tabula rasa e camminare verso nuovi territori

7) Che Cloudy puo' essere anche Sunny

8) Che oltre ai New Order ho acquistato un po' di roba made in Trattoria :)

Seek ha detto...

Quanti segreti nascosti in un nastrone!

20nd ha detto...

AHAHAHA! LOL! XD XD XD

Si, sei un nastrone. Quanti segreti mal celati in un nastrone

Anonimo ha detto...

ehi, mi piace tanto la copertina!!!

20nd ha detto...

Grazie :)

Anche se in genere per le cassette mi limito a fare in modo che siano funzionali :)

ele ha detto...

OT, ma molto solidale: per il povero tallone, fai un salto in farmacia e prendi il 'ripara-talloni' della compeed. costano una discreta cifra quei prodotti, ma funzionano divinamente. :)

20nd ha detto...

Cioe'... esiste veramente una cosa del genere? FANTASTICO! Vuol dire che la prossima volta che ho problemi di cuore basta che vada alla Coop e prenda il "fittafix" della Cupinet?

Sono proprio sprovveduto :)

Grazie :D

Anonimo ha detto...

AH! I MyLifeStory! Li ho ripresi in mano per farti il cd, e sono rimasti attaccati allo stereo. Ripasserò un po' di arrangiamenti di archi, chissà che non impari qualcosa...
F

20nd ha detto...

LOL! :D

"Suited and Booted" e' semplicemente geniale!

ele ha detto...

hehehehe, il fittafix non esiste purtroppo - che io sappia :P
ma la compeed sì, e i nostri piedi le rendono grazie ogni giorno! senza che noi lo sappiamo, ovvio.

20nd ha detto...

Chiaramente!

20nd ha detto...

Comunque "The Greatest Show on Earth", a parte che ho scritto male il titolo sulla copertina, e' il brano PIU' GENIALE che sia mai stato concepito. Il testo e' ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE. Gia' l'attacco con la storia di Marry Poppins che uccide i sogni ti proietta in un'ottica assoulutamente ironica e visionaria... poi la canzone prosegue con un girotondo di giostra di parole senza ne capo ne coda. ASSOLUTAMENTE GENIALE. Grazie Nice :D

PS (Dimmi che me la sai cantare a memoria)