lunedì, febbraio 26

One Dream Every Minute

Il sogno che ho fatto ieri notte e' stato fantastico. Quanto inquietante. Era notte. Non chiedetemi come (era un sogno) riuscivo a volare. L'unico problema e' che non avevo davvero nessuna parte dove andare, visto che tutto il Mondo (nel dettaglio: la mia citta') era circondato dal Male.

Non so perche' non tutti riuscissero a vederlo. Il male era una sostanza visibile, palpabile, densa, fumosa e oscura, e stava pian piano avvolgendo tutto, contagiando cose e persone. Non ero il solo che stava cercando una fuga, o un rimedio a questa situazione. Amicici e personaggi molto popolari erano ugualmente allertati, ed ero entrato in contatto con loro per cercare di farvi fronte. Molte persone con cui entravo in contatto avevano pero' volti e identita' completamente diverse da quelle che mi ricordavo. Mi viene quindi spiegato, gentilmente, che in realta' esistono cinque o sei realta' differenti da quelle in cui vivo, e che sono in grado di incontrarsi l'un l'altra solo nel mondo dei sogni.

Ora. L'incubo era molto piu' dettagliato, ma fra continuare a sognarlo e svegliarsi per prendere appunti per scrivere un best seller voi cosa avreste fatto? Bravi! Ho continuato a sognare.

Quando la fase R.E.M. e' ripresa, l'ultima cosa che alla fine mi sono ricordato e' che eravamo io, Seek e Robbie in un ascensore di un grande centro commerciale, attendendo di arrivare al piano terra per uscire dal Mall senza avere acquistato nulla. Back to reality, 'nsomma.

Nessun commento: