martedì, febbraio 6

Xmas state of mind

Non so quanti di voi sanno che Air Bando, il DJ Airpop portavoce della bandiera della Sarah Records, ha una vera passione sfrenata per le... canzoni di Natale! I fan piu' affezionati del "George Best" nostrano sanno che ha da poco compiuto gli anni (27), e io ho deciso di fargli gli auguri (con notevole ritardo) con una bella canzone pop: "Christmas in Haiti". Non solo il brano dei Would-be-Goods è di ambientazione caraibico-natalizia... ma il protagonista della scuola e'... Gianuligi! (e chi conosce l'identita' segreta di BandMan sa a cosa alludo :) )

Il bello è che rincarano anche la dose con "Gigi Geographic". :)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Consiglio vivamente l'ascolto dell'esordio dei W-B-G, "The Camera Loves Me" Cito dalla rivista Q dell'agosto 1988: One day all records will be made this way.
Un disco memorabile...
F

Boch ha detto...

Trovarmi è facile.
Sulla lapide c'è scritto il mio nome:
Luigi.
Anzi: Gianluigi.
Gianluigi Bombatomica.

;)

20nd ha detto...

"Citazione colta" ;)

20nd ha detto...

@ Pippo: BELLISSIMO! Quando ti ho conosciuto non pensavo che avessi dei gusti del genere. Probabilmente sei la persona del gruppo cona la quale musicalmente mi ritrovo di piu'...

Anonimo ha detto...

y'know, Zonda, give me a melody and I'm done...
WBG sono tra le mie band preferite IN ASSOLUTO! Il già citato The Camera Loves Me e The Morning After potrebbero essere dei Greatest Hits, anche se nel secondo l'influenza di Mr. Momtchiloff (si scriverà così?) li ha un po' "Heavenlizzati", ma non è detto che sia negativo. Credo che nel 2007 Matinee dovrebbe sfornare qualcosa di nuovo, e visto che li ho presi tutti finora...
F

Anonimo ha detto...

OOOH! Mi dimenticavo una cosa FONDAMENTALE! Il 24 marzo a Modena (dove non so) CATS ON FIRE! Secondo me il più bel Ep degli ultimi... boh, fai te! Comunque, IMPERDIBILI!
F

20nd ha detto...

In assoluto? MA PENSA! Strana che questa cosa non sia mai venuta fuori. Pensa i casi della vita :)

Addirittura tutti originali! Devi farmi il tuo best of!

Anonimo ha detto...

E invece ne avevamo parlato quando ti ho parlato della Matinee Recordings, citando proprio i WBG...
Il best of? Lo inforno subito...
F