Non so quanti di voi sanno che Air Bando, il DJ Airpop portavoce della bandiera della Sarah Records, ha una vera passione sfrenata per le... canzoni di Natale! I fan piu' affezionati del "George Best" nostrano sanno che ha da poco compiuto gli anni (27), e io ho deciso di fargli gli auguri (con notevole ritardo) con una bella canzone pop: "Christmas in Haiti". Non solo il brano dei Would-be-Goods è di ambientazione caraibico-natalizia... ma il protagonista della scuola e'... Gianuligi! (e chi conosce l'identita' segreta di BandMan sa a cosa alludo :) )
Il bello è che rincarano anche la dose con "Gigi Geographic". :)
8 commenti:
Consiglio vivamente l'ascolto dell'esordio dei W-B-G, "The Camera Loves Me" Cito dalla rivista Q dell'agosto 1988: One day all records will be made this way.
Un disco memorabile...
F
Trovarmi è facile.
Sulla lapide c'è scritto il mio nome:
Luigi.
Anzi: Gianluigi.
Gianluigi Bombatomica.
;)
"Citazione colta" ;)
@ Pippo: BELLISSIMO! Quando ti ho conosciuto non pensavo che avessi dei gusti del genere. Probabilmente sei la persona del gruppo cona la quale musicalmente mi ritrovo di piu'...
y'know, Zonda, give me a melody and I'm done...
WBG sono tra le mie band preferite IN ASSOLUTO! Il già citato The Camera Loves Me e The Morning After potrebbero essere dei Greatest Hits, anche se nel secondo l'influenza di Mr. Momtchiloff (si scriverà così?) li ha un po' "Heavenlizzati", ma non è detto che sia negativo. Credo che nel 2007 Matinee dovrebbe sfornare qualcosa di nuovo, e visto che li ho presi tutti finora...
F
OOOH! Mi dimenticavo una cosa FONDAMENTALE! Il 24 marzo a Modena (dove non so) CATS ON FIRE! Secondo me il più bel Ep degli ultimi... boh, fai te! Comunque, IMPERDIBILI!
F
In assoluto? MA PENSA! Strana che questa cosa non sia mai venuta fuori. Pensa i casi della vita :)
Addirittura tutti originali! Devi farmi il tuo best of!
E invece ne avevamo parlato quando ti ho parlato della Matinee Recordings, citando proprio i WBG...
Il best of? Lo inforno subito...
F
Posta un commento