domenica, marzo 18

Even Machines Make Mistakes

Grazie. Un grazie a tutti gli amici che sono stati presentissimi durante la mia permanenza forzata in Australia. Grazie a Bando, Share e Porl per la presenza, se non altro telefonica (le intercontinentali vi devono essere costate un capitello!) e in parcicolare un Thank You a Boch, che alle due di notte ha consegnato un pacchetto veramente speciale nella buchetta di casa mia.

Dell'episodio di Lost che mi sarei perso sapevo gia'... ma del secondo dvd....

Dovete sapere che una volta, nella primigenea versione di questo blog, sulla destra, al posto dei vari appuntamenti che non mi voglio perdere, c'era un elenco molto piu' fitto di cose che non mi volevo far mancare. Tolto. Per la disperazione di vedere spuntate dall'elenco soltanto le autosegnalazioni cinematografiche dei film che volevo vedere. Ebbene. Da ieri uno di quei desideri l'avrei potuto spuntare con una bella rigona con sommo appagamento e soddisfazione. Finalmente posso rivedere il trio alle prese con il frustratissimo Manzoni :)

GRAZIE BOCH! SEI UN MITO ! :D

5 commenti:

klaji ha detto...

Sei tornato poi dall'Australia?
Mi raccomando aspettiamo il racconto del viaggio:P
Buona settimana!

federico ha detto...

Figata assoluta i Promessi Sposi rivisti dal trio. attendo una recensione dettagliata... ;)

Boch ha detto...

prego, è stato un piacere per me :)

Porlock ha detto...

Boch è diventato un mito, ha rilanciato il film muto perche' è muto. Ma se era "ato" ? o più semplicemente "mmmmm" ? cosa avrebbe rilanciato ?

chi vuole intendere intenda ...

Zonda ha detto...

@ Kla: Si'. Ma con le ossa rotte (Il Koala vien di notte con le ossa tutte rotte)

@ Porlock: Come fare Boch una Fava piu' felice se non con una citazione Eeelstiana :)