mercoledì, marzo 28

Yuko

Oggi parliamo di personaggi controversi. Ovvero di affascinanti ragazze psicopatiche provenienti dal Sol Levante che hanno tanto da offrire al mondo della musica oltre al costume da bagno. Ovvero il loro amore. Per il pubblico. E forse per il neko acchiappasoldi :)

In particolare fissiamo, con molta facilità, lo sugardo su Yuko Ogura, che musicalmente offre quanto piu' di raccapricciante uno si aspetta dalla musica giapponese se esterofobo (voci al limite della rappresentanza piu' stridula e leziosa dello Zecchino d'Oro, montagne di sinth, registro di sistema del Vaio che ha scritto le musiche da aggiornare di venti anni) ma che, allo stesso modo, è ben rappresentativa dell'universo della scena Idol del mondo musicale del Sol Levante. E di cantanti a cui in genere piace vestirsi da studentessa e fanno le modelle a tempo perso.

La staratura mentale consta nel fatto che Yuko Ogura proclama alla stampa di essere "La principessa Mela-Peschina" ( Princess Apple-Momoka" (???????)), proveniente direttamente dal pianeta Korin (O Kirin?!?). Pianeta CHIARAMENTE a forma di mela. Dove sta il lato divertente della faccenda? Yuko Oguraè laureata all'Università della Sapienza di Hosei. In psicologia. Mica scema la ragazzina!

Per coloro che proprio non possono fare a meno di sentire alcuni dei suoi sommi capolavori:
"Eien Lovin" - "Masshiro" - "Lovin' you"

Potete acquistare il doppio DVD "Read of AIDOL" qui. Ma anche no. L'importante e' farmene una copia.

7 commenti:

20nd ha detto...

Noi due: uomini maturi... (hem...)

Seek ha detto...

questo Blog sta diventando Softcore...!?

20nd ha detto...

Solo un po' harenchi. Problemi?

Seek ha detto...

no no anzi :P

20nd ha detto...

ok:go

Anonimo ha detto...

ahhhhh yukorin!! non sopporto questa ragazza, mi fa schifo, e' una bambolina, sensualita` zero, carina ma non e` cosi bella da fare la modella. E' stupida quel personaggio che fa. E' una persona falsa.
ehehe hai visto che sono piu` cattiva di te su di yukorin :PPP

20nd ha detto...

Porca boia! Incredibile! ;)