sabato, aprile 14

Hitten

"Rocket 58" - The Minders
"How Our Dildo Can Change Your Life" - Les Fauves
"Never Win" - Fisherspooner
"Fame" - Duran Duran
"February" - Mark Zonda


Alla fine ho messo su questi pezzi. Mi sembra. Che ne avevo pensati altri tutti sul tema Girs & Boy, a parte Dildo, che avevo comunque voglia di mettere su. Solo che BertoPop aveva creato un'atmosfera incredibile, "2 Fast 2 Furia" aveva sbaraccato tavoli e sedie come solo la proprietaria del Clandestino avrebbe potuto e fatto calare le luci, Spad & Siu dei 2/3 Badly Organized avevano portato la glitterpalla con un fantastico stroblelight rosso... e se non ci provavo almeno a fare ballare quei due disgraziati che erano rimasti fino alle 3 di notte mi sentivo in colpa! Che poi non eravamo in due. La gente c'era. Tutti DJ. E io ero l'ultimo della chermesse (questa volta me la sono cercata, mi sono estratto il numero da solo: un bel 13 per venerdi' 13, neanche avessi dietro l'album dei Blur).

Di cosa sto parlando? Ma della serata "Girls Vs Boys @ Bar Italia" organizzata dagli Airpoppi, naturalmente :)
13 SuperAmiciDiggiei che si sono fronteggiati in un fantastico e mirabolante altalenarsi di generi musicali che ha creato una seratina decisamente interessante. Grazie a Shanti e Boch di avere fatto un saltino (questa volta Seek l'ha superato in irresistibilita' ritardevole)

Ma chi ha vinto? Ragazzi o ragazze? Dovrebbe forse deciderlo come al solito Valbo! :D
Io personalmente ho gradito molto la selezione di Klaji e Bando, mentre la canzone che e' riuscita a fare sobbalzare tutti l'ha tirata fuori dal cilindro una delle Vigliacche: "The Tra La La Song", sigla d'apertura dei Banana Split (chi non ha fatto le elementari nelle grotte con i brontosauri non puo' capire, balli per anziani)

Io non so cosa avevo anche questa volta. Teso, sociopatico, irritato, afasico, le avevo tutte. Ho stressato Manuel fino alla (sua) esasperazione con ciarle inutili, mentre Mtccvr e' stato un abilissmo badante di sostegno, abituato com'e' ad accudire anziani con i suoi senili parenti. (Sei un grande Coverix!)

Poi. Poi all'improvviso e' arrivato Mr. Cecca e ha buttato sul piatto una fantastica e sempre gradita "Hard Day's Nigt" che levati!. Poi poi poi c'erano due amiche, ormia si potrebbe fondare il club "Tiny Gals", che hanno particolarmente insistito per una cosa. Caso ha voluto che avessi una copia di QUEL cd dietro. Mi avanzava, l'avev portata a Furia. Poi (ero sfasatissimo) regalata a Lale. Scordandomi che l'avevo data a lui!

"Me la puoi prestare?"
"No Marcone. E' MIA"

Ma per fare il numero mi serviva. E l'ho facilmente riottenuta (Grazie LL).
Anzi. Ora che ricordo... PRIMA l'ho chiesta a Furia, poi l'ho messa in chiusura, poi l'ho richiesta a Lale.

Di cosa sto parlando? Ma dela mia Slow Demo di February :D

(che figura di merda)

La cosa che mi ha colpito di piu', mentre mi faceva piacere che nessuno riconoscesse che cosa realmente fosse il pezzo, che quindi poteva passare come una delle tante cose anormali che metto su', era che Seek sapeva tutte le parole a memoria! (NON LE SO NEANCHE IO!!!). Mi ha fatto molto piacere. Non me lo aspettavo.

Poi la canzone finisce, alcuni hanno realizzato, ma anche no, ed e' qui che parte un applauso strepitoso. Voi, oh applauditori, non potete immaginare QUANTO sia stato contento. Penso che mi abbiate ribaltato completamente l'umore. Ed e' stato soprattutto merito di Elisa e Gaya.

Le stess Elise e Gaya che poi hanno insistito per un'altra certa cosa, che non avrei mai avuto il coraggi di permettermi di fare. Grazie ragazzuole. Avete fatto benissimo ad insistere.

Bravo RobbiePop. Hai organizzato veramente una serata con i controfiocchi :)

45 commenti:

Seek ha detto...

che belle foto!!! PAUL ROCKS! MA NON VEDO qualcuna.. :P

20nd ha detto...

E' venuta mossa :(

Seek ha detto...

Troppo Immi veloce è. Fa niente! Cmq grazie per aver soddisfatto la mia "richiesta" al diago. Non mi aspettavo di esserci anche io in mezzo alle star (vergogna!). Vi hanno chiesto chi era "quella del poster" ???

20nd ha detto...

Ringrazia BertoPop, non me. E fa' reload :)

Un tipo ha chiesto che specie di cane era. :)

Seek ha detto...

"I wanna be your heap!" LOL!

20nd ha detto...

"Heap Faced Dog"

Grazie anche a Siu' per le kind words. Fra un po' mi mettevo a piangere :P

20nd ha detto...

Ripensandoci bene e' stata una discreta "Gambini Night"...

Anonimo ha detto...

GRANDE MA GRANDE MA GRANDE SERATA!:D
piacevolissime compagnie vecchie e nuove e nonostante abbia visto il Diagonal nascere NON AVEVO MAI BALLATO!
A mio parere un hip hip urra! per la VigliaccaLLOL STREPITOSA!...E I VINILI! UNA VERA GIRLPOWER!
Zonda applaudo ora per te per il tuo pezzo in scaletta! hai fatto bene e a mio sincero parere x quello che sono riuscita a sentire nel tuo blog non hai nulla da invidiare a tanta "musica" che si sente in giro.............non per il genere ma per la passione e la volontà che hai mi ricordi tanto un caro vecchio amico e i cari Dreaming Flowers...ricordi!
Bando(???) alle malinconie...........da rifare assolutamente da rifare e se 2Fast2Furia ce lo permette con terrazzone incluso!
Siùbadlysick

Seek ha detto...

@Siùbadlysick: vorrai dire "heap heap hurra!" ?!?!
Complimenti a tutti, anche quelli che non ho sentito!

20nd ha detto...

Eh! Dovevi esserci a Carnevale! Li' e' stato un delirio di ballo :)

Per quello che ha messo su LLOL devo dire che non sono molto amante del genere, pero' tecnicamente e' stata molto brava, e vedere giare dei vinili e' sempre una cosa emozionante (ero sempre tentato di fare il deficiente e mettermi a scratchare, non so come ho fatto a tenermi :D )

Grazie per gli applausi, che sono immeritatissimi ma fanno tanto piacere, soprattutto da degli amici. Mi scuso anche con te se ero un po' scazzatino :P

Dank you Dank you Dank you per i complimenti. Io invece mi sento piccolo piccolo... ma comporre canzoni mi piaciona troppo! XD

Ma parlaci un po' del tuo caro amico.

Ballare sul terrazzone e' un sogno di molti. Quello si' che non si e' veramente mai visto. Chissa' come saranno contenti i vicini XD XD XD

DA FARE DA FARE DA FARE!

So che Robbie aveva in mente qualcosa con un live band che suona la Mazurca... :D

Buona domenica. E' una gran bella giornata. E un gruppo nutrito di bambini strepitanti mi sta triturando i vinili starnazzando nel cortile. MITICA SIU' :D

20nd ha detto...

@ Seek: Ma forse "MACCA MACCA HEY!"

Anonimo ha detto...

@ Seek: la signorina Heap Heap Hurrà aleggiava alle nostre spalle come anche il rasmusBadlyBazzo!
..............mancavate solo voi!

Anonimo ha detto...

.........siù

Seek ha detto...

@anonimo.........siù: BazzoSeek è un duoset "di recupero" che s'ha da fare prima o poi! Musica lento-acustica, Imogen Heap e altre Mozzerie... ;) Chissà.. fra ci senti?

Anonimo ha detto...

..................ce la posso fare a scrivere un unico mess.............
...............me ne sono perse parecchie negli ultimi anni è dura riprendere il ritmo.......e pensare che ero sempre in prima fila! ;P...L'età!
..............prova a nominare Dreaming Flowers a Robbie..............
Anch'io ho pensato gurdando la LLol che sarebbe stato bello scratchare! ma soprattutto di provarci con i vinili così invece di iniziare There is a light that... a canale chiuso distruggo direttamente il mixer!....si accettano corsi djaggiornamento!:P
Buona domenica anche a te io dovrei andare a Ferrara a vedere mostra Impressionisti....Munch.... ma sono ammalatissima....vedremo....
ai bambini nel cortile metti su Suffer little Children.....no forse non è molto carino ooops! :( ...sto male...
;) siù

Anonimo ha detto...

@Seek:.............tipo Roma - Manchester? ( calcio...Moz...Roma...aiuto sto veramente male...!!!!!)
dai dai alla grande vi vedo benissimo insiemeset..........ieri per aperitivo era irreperibile..........forse ci vuole una Ouija Board........fermatemi! :O
siù

Seek ha detto...

@siù: ..bene! non so.. io mi immagino qualcosa di meno romanescalcistico insomma "meno rough e più delicate" ma è il mio solito problema con la musica finisce che poi si addormentano tutti :( p.s. ora è tempo di stare bene! ;)

Anonimo ha detto...

errata corrige : Ferrara mostra Simbolisti!
@Seek:anche se non sono mai stata molto presente so che i tuo djset hanno un anima molto delicta.....come anche Mr Baz....personalmente apprezzo... se ti può consolare ai miei umilidjset le persone (forse) non si addormenteranno ma si intristiscono di brutto! :/
per la marathon avevo pensato a scaletta onlyfemaledarkvoices poi i tempi mi sono sfuggiti e non sono riuscita a reperire materiale ....poi ieri in un bar una Kate Bush d'annata mi ha fatto scendere una lacrimuccia...
(ps: DEVO farcela rimedi naturali a go go..... thanx ;)
siù

Anonimo ha detto...

..........delicAta..............
oggi ho problemi con le lettere......... colpa del "verifica parola" per i dislessici una tortura! :D
siù

20nd ha detto...

@ Siu': Ma se sei giovanissima! :D
Io l'ho avvista la Loll che stavo per farlo, ma lei mi ha avvisato a sua volta che sarei potuto morire. Quindi abbiamo stretto un rapido accordo di non belligeranza :D

Io penso che andro' a fare un po' di pod-jogging a Cesenatico e poi finro' di organizzare i settings per giov e venerdi'. Se i negozi sono aperti mi concedo un piccolo folle acquisto... sempre se trovo la misura giusta! Mi spiace che stai male. Un mio amico di nome Biagioli metteva le casse fuori di casa e cominciava a suonare con la tastiera impostata su organo i piu' lugubri motivetti di Beethoven :D
STA BENE!

Anch'io la vedo bene BazzoSeek

GRANDE KATE BUSH! E' stata la prima cantantessa per cui ho nutrito, e nutro ancora, un'ammirazione smisurata. Ho quasi tutti i suoi album originali.

Il verificaparole e' vitale per gente che come me viaggia a 56k nei weekend. Sai che tortura per me cancellare tutto quello spam? Se ti vengono codisci troppo complicati prova a ricaricare la pagina e vedere se sei piu' fortunata :)

Seek ha detto...

@siù: OnlyFemaleDarkVoices... hai decisamente colto nel segno...!!! io amo profondamente 4AD, Projekt, This Mortal Coil, Cocteau Twins, Nouvelle Vogue, Portishead...etc...etc... e non solo la signorina H. !!! ma qui sta diventado una chat! :P
........hai un verificatore simbolistico mi sa! :P

@zonda: BazzoSeek will come.. But Not Too Soon!

20nd ha detto...

La "Bomba H" su tutte! Le mie cantanti femminili preferite del momento sono Asha Ali e Britta Persson

Anonimo ha detto...

Eccoci,
reduci dalla bellissima giornata con Siù e Spad in quel di Ferrara a vedere la mostra a palazo dei diamanti, bella la mostra, bella Ferrara e passeggiare in centro, spettacolare esserci andato con quelle persone aggraziate con cui ero, chiusa da un ottima cena all'osteria delle volte!
ma non è il tema..
mi fa piacere sia andata bene la serata girls&boys, e suonare con seek che dire..the privilege it's mine!;)
Fra

20nd ha detto...

Considerando i gusti musicali di Seek direi "The pleausure" :)

Seek ha detto...

@Fra: intitolerei proprio così la serata "The pleasure is all mine, a BazzoSeek quiet night"... uno omaggio alla mia elfa preferita!!

20nd ha detto...

Posso farvi da produttore artistico?

Seek ha detto...

Certo per l'ARTWORK / FLYER io voglio te!!! Per il discorso artistico dipende da quanto ci influenti / condizioni... avrai un bel po' di tempo a disposizione cmq, ma grazie seriously!!!

20nd ha detto...

Eh si'. PEnsavo a Flyer o altre idee malsane :)

Seek ha detto...

Accordo quasi fatto, attendimo il benestare del Fra.

Anonimo ha detto...

Sì, ci si può sbizzarrire con i titoli, mentre andavo a prendermi il caffè prima me ne venivano tipo"songs for old gentlemen and fairy ladys" e altre amenità.
va benissimo il titolo tuo, seek.
per il flyer ho in mente un soggetto sul quale mi piacerebbe lavorasse zonda, un soggetto di un quadro della mostra di ieri, non tra i miei preferiti,ma che secondo me sarebbe perfetto:
Fernand Khnopff
Who shall deliver me?, 1891

questo è il link :
http://www.palazzodiamanti.it/index.phtml?id=451

che ne dite?
Fra

Anonimo ha detto...

...o forse anche quello di a.seòn, "la stella"...
Fra

Anonimo ha detto...

Ciao!
sono indietro con la chat! ;P
prima cosa come diceva il caro Fra gran bella mostra il mio animo gotico era appeso sulle pareti di quel bellissimo palazzo....a tratti commossa! Consiglio!
@Seek:C.Twins This Mortal Coil ma soprattutto LISA GERRARD e i grandi DEAD CAN DANCE.....e da qui parte la mia grande passione anche per le MaleDarkVoices Bauhaus DAVID SYLVIAN (occhi a cuore) Cure DepecheM...........
Conisci le Medieval Babes? scoperte qualche hanno fa ..........un altro desideriodjset è quello di una serata a tema medievale...........ma è la volta buona che mi lancaino qualcosa!

@zonda: grazie per la comprensione sulla mia tenera età ;P
li hai poi fatti scappare i bambini molesti?
adesso guardo le foto e poi vado a pranzo!
siùsottacqua

Anonimo ha detto...

....LANCIANO.............
continua il mio problemino...........
voto OK OK OK OK dj setSEEKBAZZO!
CIAO FRANCY!
siù

20nd ha detto...

@ Baz: Il tuo titolo e' spalato. Sui quadri... boh... a questo punto e' meglio che affidi tutto a voi :)

@ Siu': A me piacerebbe organizzare la serata "Incanto sotto al mare" con tutta la gente e la musica vestita anni 50 con Ray Gelato e i Good Fellas dal vivo prendendo a nolo il Grand Hotel di Rimini. Dici che e' fattibile?

I bambini si sono dissolti verso pranzo, regalandomi una invidiabile quiete urbana. Cosi' il nuovo disco dei Perturbazione poteva girare senza alcuna Distrazione :)

20nd ha detto...

I tuoi problemi di dattiloscazzo sono nulla rispetto ai miei! No preocupes :)

Anonimo ha detto...

@zonda: ci sto anche per "incanto sotto il mare"....forse il Grand Hotel di Rimini è un pò troppo........nessuno possiede una casa al mare?............ma cè'è sempre il Diagonal........ :DDDDD!
good lunch!
siùinthe afternoon

20nd ha detto...

"... ma c'e' sempre il Diagonal" e' da firma nella mail! Molto frase drammatica alla "Casablanca"! XD

Anonimo ha detto...

@zonda: 'spalato' significa che ti piace o ti fa cagare?
per il flyer, l'ho buttata lì perchè mi sembra che quel quadro abbia in sè le atmosfere vittoriane-mozzariane di cui si parlava, ma non saprei neanche da che parte iniziare mai fatti dei flyers.cioè è solo l'immagine -soggetto, poi c'è tutto il resto.

comunque non è un regime taliban, immagino che hai già qualche idea, e mi piacerebbe vederla.

ciao Siù, sì bellissima giornata ieri ho goduto appieno della vostra solita deliziosa compagnia, della primavera, e mi sono nutrito di belle 'croste'!
fra del meriggio

Anonimo ha detto...

per non parlare del finale con il filetto di cervo in salsa di fichi, tutto il mondo deve assaggiarlo!;)
il filetto di cervo in salsa di fichi salverà il mondo.
Fra

Boch ha detto...

spero di recuperare giovedì e/o venerdì, quando non dovrai sottostare alla logica dei bigliettini.
cmq il saltino mi ha fatto bene quel po' di airpoppi e vigliacche che ho sentito è stato assai apprezzato ;)

20nd ha detto...

@ Bazzo: A parte che a me personalmente non piace, perche' non ritengo quei quadri adeguati al contesto (ma qui sono gusti personali), e' che se mi dici gia' "usa questa immagine" mi hai gia' tolto il 95% del divertimento. Ma e' meglio che non ingerisca in una serata che deve essere vostra.


@ Boch: Alla fine il 13 ha portato benissimo :)

Anonimo ha detto...

@Zonda: Ok, nessun problema, rimane comunque solo una idea la mia, che volevo semplicemente condividere con te e seek , per sapere il vostro parere,come con sincerità tu mi hai dato.

anche perchè siamo in due, io e seek, quindi non decido da solo!

Facevo per parlarne, anche perchè di realizazione flyer non ne so mezza.
salut
Fra

20nd ha detto...

Assolutamente legato ai tuoi gusti personali in campo non lavorativo. Solo che purtroppo mi lascio condizionare da una marea di nozioni e attenzioni che mi hanno insegnato a rispettare a furia di legnate. Ma dato che si tratta di divertimento e non di lavoro mi pare giusto che curiate voi tutto l'aspetto in assoluta liberta'. D'altronde i vostri gusti sono molto lontani dai miei. Buona seratona :)

Anonimo ha detto...

sì sì ci mancherebbe,hai detto bene, puro divertimento (almeno per quel che mi riguarda, parlo per me)mi basta già il lavoro giornaliero!
Cià
Fra

20nd ha detto...

Appunto ;)