lunedì, luglio 9

Nightmares

- Ciao! Ti disturbo? Stavi facendo rafting?
- No. Ci mancherebbe! Rafting? Lo sai che non fa per me...
- Ti ho chiamato per vari motivi
- A. Vabbeh, dimmi
- Innanzitutto per sentire per quella questione delle registrazioni e avere un po' la tua idea. Ho sentito con Porlock per ora e pensavamo che fosse meglio rimanere all'idea originale per concentrare tutto in un weekend sotto una guida esterna e dare il massimo.
- Si'. Direi che e' la soluzione migliore. Lo sai che sono sempre dell'idea che una prospettiva esterena sia in grado di tirare fuori il massimo.
- E poi volevo sapere se giovedi' 2 agosto hai degli impegni
- Ma... direi di no...
- Ti senti pronto per suonare dal vivo? Avremmo una data a Faenza...
- Ma... questo me lo devi dire tu. Voi siete pronti? Si'. Dovreste lanciarvi. Chiedo subito con una mia amica se conosce il posto... Cosi' mi rendo utile.. Comunque si'. Dovreste farlo.
- Grande!!! Ciao, ci sentiamo


Poi mi viene un dubbio. Contrllo la chiamata. Rifaccio il numero, e...

- Manuel?
- Si'.
- Pero' me lo potevi dire che non stavi capendo un cazzo di quello che stavo dicendo. Da quant'e' che non ci sentiamo? Ti chiami come il nostro violinista e ho cliccato il Manuel sbagliato sulla rubrica. MALEDETTO!
- Ho immaginato. Ma sappi che tutto quello che ho detto fondamentalmente lo penso veramente

4 commenti:

Anonimo ha detto...

il manuel 2 è inquietante :)

20nd ha detto...

Il fatto e' che hanno anche delle voci molto simili. Effettivamente la cosa molto inquietante e' che Manuel non abbia fatto una piega parlandogli di registrazioni, concerti e vattelapesca. Se non avessi avuto lo scrupolo di controllare la chiamata non mi sarei mai accorto di nulla.

PippaW ha detto...

ahahah che bella telefonata. Un genio il secondo Manuel, impassibile ha anche cercato di rendersi utile. ahah che caro! :-D

20nd ha detto...

Non ha fatto una piega! D'altronde cosa aspettarsi da un ragazzo che ti fa l'analesi sociologica degli avventori una volta che mette piede in un locale e che ha tentato di portare "X-Files" alla tesi di laurea :D

Hai visto che oggi abbiamo fatto tutti e due un post sulle telefonate? :D

Si vede che era nell'aria :D

Come stanni i mici puzzoni?