domenica, luglio 29

Cosa ho fatto?

Praticamente un cazzo... di interessante. In pratica non ho avuto tempo di fiatare :)

Il tutto si riduce a prove, prove ancora prove, prove con Porlock nel "Mansarda Studio", pubblic relations, mare, prove, composto, sonnellini, acquisto di capi d'abbigliamento stilosi approfittando dei saldi... volevo fare un post un po' particolare ma non ho trovato, effettivamente, tempo. Percio' torno ad occuparmi delle mie cose e vi lascio alle vostre. Buona estate :)

2 commenti:

Seek ha detto...

Con questo post, posso stare (e partire) tranquillo. Che quello del 2 Agosto sarà un evento IMPERDIBILE (ok tranne per me..) non ci sono dubbi!!! Buona estate anche a te e che non finisca troppo presto...

20nd ha detto...

Sara' imperdibile perche' gli Heike SPACCANO! Ho visto ora un loro filmato nel loro Space... Potrebbero aprire gli Aerosmith... Per fortuna che suoniamo PRIMA :P