domenica, agosto 12

I Just Don't Know What To Do With Myself

"Zonda. Non calare troppo le brache, non farti mettere i piedi in testa!! No. Hai capito?!?!"

Ma facciamo un salto indietro. Molto carino il concerto dei Perturbazione sabato. Ovviamente con la perturbazione. Ed e' sempre un piacere scambiare due chiacchiere con Gigi. Soprattutto per scoprire che... e' un LOST MANIAC!!! Tecnicamente molto bravi ed emozioanti anche i Joy Cut, e rimango con la curiosita se ascoltare un loro album in studio mi annoierebbe o meno. "Accento Svedese" e' semplicemente uno spatacco (al party con la consorte che, mi dicono, lettrice di questo blogggg), ed un piacere anche vedere tante facce conosciute come Scarric One e il mitico Cisco (non quello dei Modena), ormai praticamente diventato "Direttore D'Orchestra Di Gruppi Pop Con Piu' Di Sei Elementi. E io che giravo come un cretino per fare sentire con l'I-Pod un brano che mi piacerebbe far sentire al mondo nel MIO remix prima che venga "violentato" e che non posso invece diffondere sulal rete.

Sabato io e Porlock abbiamo provato alcuni brani nuovi al "Mansarda Studio". La notte mi sono intrippato con la storia dei Gorilla Parlanti, la Telepatia, e Captain Scarlett. Ma questa e' un'altra storia.

2 commenti:

accento svedese ha detto...

Il momento più emozionante è stata la legna dopo il concerto. Mi sentivo di nuovo diciassette anni.
Ma era merito della giacca Adidas. :D

20nd ha detto...

Si'. C'e' stata una selezione fortunata