giovedì, agosto 30

Intermission

"So you better do as you are told / you'd better listen to the radio!" E.C.

Pensiamo troppo spesso di avere tutto sotto controllo. Che ogni singolo evento dipenda esclusivamente dalla nostra volonta. Invece la vita e' come un fiume in piena, e possiamo soltanto controllarne la veemenza appostando degli argini, ma mai deviando del tutto il suo corso. E' cosi' che in contesti tutt'altro che fluviali, preso con altri tipi di torrent, vedo per caso on-line un'amica e ne approfitto per scambiare 2 chiacchiere.

- Ciao. Sono appena tornato dalle prove
- Ah! Lo sai che ti hanno passato per radio anche l'altro giorno?
- Eh?
- Non hai sentito?
- No. Non sapevo. Pensavo fosse un caso sporadico
- Aspetta aspetta... dovrei avere anche il link al podcast

Chiaramente ho isolato il pezzo, l'ho estrapolato, e ora l'ho metto in questo link per una giornatina. Inutile dire che al "Li abbiamo ascoltati gli I'm From Barcelona, vero Marco?" ho fatto un sorriso che neanche lo stregatto :)

Tnx to Enver Kay & Radio Sherwood.

7 commenti:

accento svedese ha detto...

E io me lo sento subito...
Ma parliamo della pubblicità della Wind, con ha in sottofondo un pezzo che tutti scambiano per un'inedito degli I'm From Barcelona. E' vostro per caso? :D

20nd ha detto...

E' da mesi che non accendo la televsione.

accento svedese ha detto...

E fai bene. Sia per lo spot della Wind che per la tv in generale.

20nd ha detto...

C'era un periodo in cui riuscivo a vedere il TG. Ora mi deprime troppo.

accento svedese ha detto...

Vai, carismatico! ;)
Concordo con la definizione.

Anonimo ha detto...

giggle giggle

20nd ha detto...

Fra l'altro gran bella trasmissione. A sentirla quotidinamanente potrebbe diventare anche un po' straniante per l'abuso di qualita' nelle trasmissioni radiofoniche. Ti farebbe riuscita una trasmissione settimanale in tarda serata... (adesso mi dice: ma la faccio gia'....)

Io ho chiesto a Radio Studio Delta. Ma, ovviamente, su uno staff di 30 persone non mi ha cacato nessuno! XD