venerdì, agosto 10

Count three or four

Ma. Io pensavo di non sopporare il Trash-Methal e l'Opera Lirica... ma anche il Classic Counrty... dio bono che legnate nei maroni... Qualunque sfigato obeso prende in mano una chitarra acustica, un regitratore mono mp3 e si improvvisa la versione lobotomizzata di Roberto Zimmerman. E non sto dicendo che non ci siano delle cose buone... ma chi doveva dire qualcosa l'ha detto, e raramente vengono fuori dei GENI con qualcosa di INNOVATIVO o CAUSTICO per una musica che e' l'equivalente morto delle mazurke romagnole per cowboy fatti di popper fan, camionisti fan di WTR e casalingue alcolizzate. Guarda caso quando si intravede qualcosa di buono accade sempre grazie a parentesi fortunatamente brevi e estemporanee da parte di artisti che provengono da tutt'altro background.

Dove voglio andare a parare?

C'e' una cospiqua parte di MySpace che sta diventando la versione virtuale di Margaridville, e tutti vogliono spalmare una cucchiaitara di cremosa aicizia su una fetta della mia spazio. Galoppate verso il vostro tramonto cowboys, che io me ne vado a ballare la musica aus.

2 commenti:

20nd ha detto...

Poi c'e' l'altra parte dell'America olda che si rifugia nel FunkyJazz Latinoamericano. Ma si chiamano Niuiorchesi

20nd ha detto...

Per esempio... Richard Hawley e' country? Mi piace un casino. Ha degli arrangiamenti affatto scontati e c'e' sentimento struggente in quello che canta...