lunedì, settembre 17

Cartoncini Bristol

... ma che carini! I Santa Dog mi hanno risollevato una giornata merdosa :)

11 commenti:

accento svedese ha detto...

Fichissimi! ;)

20nd ha detto...

Penso proprio che siano il gruppo piu' fiko dell'anno. Lei poi e' un mito! Suona la chitarra e canta in una band, fa la diggei, si occupa di grafica. Insomma: Rowena explain it all!

Seek ha detto...

E' un disco pop ma di gran qualità. Come pochi fa' perchè venire voglia di ballarlo di imparare le lyrics a memoria e di risentirlo.

20nd ha detto...

Fra l'altro il booklet e' molto stiloso (Rowena si autoproclama Fashionista in una canzone)e ci sono anche tutte le lyrics, cosa che valorizza l'album e ho sempre molto apprezzato in un cd originale.

20nd ha detto...

Direi che completo e' completo. Brillante ma con un retrogusto molto trise, un chitarrista di gran classe con una innata sensibilita' swing (sembra di sentire i primi lavori dei Cardigans in certe melodie che si alternano fra maggiori e diminuite), una bella voce, una cantante decisamente carina, bei testi, canzoni sincere, ogni brano che ti entra dentro come uno spaccato di vita quotidiana. La tua. Molto genuino, ma decisamente lontano da troppo ascolti lo-fi in cui si sguazza da un po' di tempo a questa parte.

Seek ha detto...

Lo stesso effetto globalmente positivo a me di recente lo hanno generato solo i Monkey Swallows The Universe e i Delays, credo.

20nd ha detto...

I Delays sicuramente... ma anche quell'alro gruppo femminile beatlesiano che mi avevi fatto ascoltare... come si chiamavano?

I Monkey sono piu' tristoni... Io butterei nel cestone della musica happy sad di classe del momento anche i Friday Bridge

20nd ha detto...

"Tristoni" e' un termine che deve essere ancora "ceccato"

Seek ha detto...

Certo anche i Charming!!! Approfondirò i Friday Bridge... tra i tristoni butterei dentro AmyCanBe ComaneciAre che non a tutti piaccion... :O

20nd ha detto...

I CHARMING! Mi scordo sempre. FAVOLOSI! Cosa mi hai fatto conoscere!

Ma sei gli Heinekenbi piacciono a tutti! Alcuni brani fanno molto E. Torrini

Seek ha detto...

Dicono tutti che l'ultimo di Black Francis non sia affatto male. Solo per riportare recenti letture di recensioni forse "di parte" ma tutte unanimi. Sentito? Io non ancora...