lunedì, settembre 3

Heroes

Che cagata. 2 Serie che cercano di inseguire Lost che lo battono di misura? 4400 e Jericho. Poi questione di gusti. A parte che ogni personaggio sembra il connubio della parodia di Lost e gli X-Men con la trama frullata a 4400, il film e' pervaso da un senso di "fictionalita'" tale da far sembrare tutto estremamente fasullo e eccessivamente laccato. Forse era meglio il fumetto. Grandioso il peronaggio del Giapponese teleporta, che si segue benissimo anche senza sottotitoli.

5 commenti:

ele ha detto...

no, ti prego. jericho meglio di lost no. potenzialmente sì - gli scenari postatomici, la fantapolitica che poi è fanta fino a un certo punto - ma secondo me la serie è stata sviluppata un po' malino. e mi chiedo anche come la chiuderanno (grazie alle noccioline, ricordiamolo).

heroes non l'ho ancora guardato, ma non mi aspetto granché..

20nd ha detto...

Mi sono espresso male: Meglio di HEROES. NULLA e' meglio di LOST. Citando Gigi:"Lost e' la Divina Commedia del Nuovo Millennio"

ele ha detto...

ah, ecco. mi pareva strano! :)

ho registrato heroes ieri, e bisserò stasera, non mi fa molta voglia vederlo. poi pare che (tanto per cambiare) il doppiaggio sia disastroso.. ma non sono minimamente motivata a mettermi a scaricarlo in inglese. vedremo.
comunque la cosa dei superpoteri, o quel che sono, non mi attrae molto..

20nd ha detto...

E' una buona serie di intrattenimento. Le cose che mi irritano sono:
1) Che e' copiata da tutto il copiabile
2) Sospensione dell'incredulita' a livello zero

20nd ha detto...

I personaggi poi, per ora, sono abbastanza insignificanti. L'unico che si salva il Giapponese. Lui e' una forza!