sabato, settembre 15

My Blog is a cage

Che dire. Sono veramente felice che le mie canzoni arrivino a qualcuno. In fondo uno dei motivi principali che mi spinge a scriverle e' comunicare emozioni agli altri. Diciamo un 33%. 1/3 di comunicazione empatica, 33% di esorcizzazione di momenti e stati d'animo e 33% di goduria puramente egoistica e individuale. Poi rimane quell'indefinibile 1%, che mi piace considerare un bizzarro poliedro multicolore radiottivo in grado di detonare alchimie diverse al di la' del caso.

Per ora sono in grado solo di aprire la gabbia e dare la vita alle signore canzoni (o signori, probabilmente le canzoni hanno lo stesso sesso degli angeli). Gia' altri soggetti psicosocioscizzopatici come Daniel Johntson, Syd Barret e Ariel Pink ci hanno mostrato come la forma sia soltanto il vestito, che puo' cambiare dal pigro ma comodo pigiama stropicciato di quando si registra in camera all'abito ganzo da sera live, ma molto piu' rigido e formale, di quando si esce con gli amici.

Anyway, sto divagando troppo. Tutta questa megaintro della maradonna per dire che mi fa piacere che comunque le canzoni ci siano e arrivino, e che poi insospettabili amici mi sorprendano a tradimento con dei post come questo. Grazie Bluto. Mi e' perfino passato un po' di mal di testa :)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie a te, cazzo!

:D

accento svedese ha detto...

Superintro! ;)