mercoledì, settembre 12

Scusate

... mi scappava un blog...

13 commenti:

accento svedese ha detto...

Parecchio bello! Ma chi è il Marco del blog? Forse Marco Bellavia? :D

20nd ha detto...

Cerco qualcuno che collabori per le basi flip-flop

* hint *

20nd ha detto...

Second me e' Marco Van Basten...

accento svedese ha detto...

Quel qualcuno sarei io per caso? :DDD

20nd ha detto...

E' un * si'finchenonarrivanogliamari * XD

ele ha detto...

un giorno ci spiegherai come fai a fare tutte queste cose disponendo di giornate di ventiquattro ore come tutti noi.. :)

20nd ha detto...

Suppongo che dormire 5 ore a notte dia una mano. Poi adesso arriva l'inverno e aiutera' anche il caffelatte :)

accento svedese ha detto...

Postal Service??? sarebbe un'idea.

20nd ha detto...

Non l'ho capita Fede...

accento svedese ha detto...

Un progetto in stile Postal Service, sfruttando la mail come canale di scambio. In sostanza, ti invio le basi poi ci suoni sopra. O tu mi invii le parti suonate e io faccio la base. E avanti così fino a fare canzoni. Anzi, sorrisi e canzoni tv.
Brutta questa.

20nd ha detto...

Ah! Certo! Pero' mi devi ancora fare sentire qualcosa... Poi ci inventiamo un nome.. tipo "Justizia" XD

accento svedese ha detto...

Farò sentire appena ho un attimo di tempo. Ho in serbo una sorpresa. :D

20nd ha detto...

Benone :)