domenica, novembre 18

You Have Killed Me

E' strano. Che poi non e' strano. Tante cose sono strane. Contemporaneamente. All'unisono. Ci sono periodi merdosi e periodi in cui tutto sembra allinearsi in sincronia. In modo perfetto. Ed e' da un po' di sabati (diciamolo, effetto onda lunga e' da un paio d'anni) che a volte c'e' un'armonia sottile che sembra regolare tutto al placido ritmo della musica migliore.

E questo sabato? C'era una persona che non mi aspettavo di vedere, gli amici migliori, i suoni di un abile chitarrista passati attraverso l'amplificatore di casa abituato a sputare strimpellate degne del piu' becero oratorio.

E come dicevo e' tutta una catena. Chiacchiere, sguardi, viaggi, l'archivio di una barcata di pensieri degni di consumatissimi postadolescenti che vengono spinti a forza dal cervello fuori dalle orecchie da un pragmatissimo "Ma no".

"Ma no" sto cazzo! Esci, fai due passi, ti butti sulla fantasofia spicciola con nuovi amici, cerchi di giocartela fino agli ultimi sgoccioli questa stracazzo di notte in cui sarebbe troppo stupido rinunciare a bei momenti per BANALISSIME ore vitali di sonno in una settimana che non ha conosciuto tregua... e poi le fantasie te le ritrovi li' che ti aspettavano.

A volte vivere in una citta' piccola piccola è proprio un piacevole piacere.

From Mark With Love

.

.

Foto
Video 1
Video 2
Video 3
Video 4
Video 5

2 commenti:

accento svedese ha detto...

Bellissimo post. Io sabato pome sono andato a fare un giro a Marina. Volevo andare a vedere l'Hana Bi d'inverno ma non me la sono sentita.

20nd ha detto...

Per quello devi aspettare Febbraio :)