domenica, dicembre 30

Divani Comodi



Allora. Rilassiamoci un attimo e mettiamoci comodi ad ammirare le fantadate del Velvet dell'anno prossimo venturo. Qualcosa degno di essere festeggiato, cosi come l'acquisto della mia chtarra nuova (piacere, ho battezzato la nuova acustica Clinte e l'elttroide Chuck, anche se fore Shwartz era piu' indicato)

Sabato 8 Marzo: Caribou

Sabato 29 Marzo: Editors

Sabato 12 Aprile: Wombats


Diciamo che, nel caso degli ultimi 2, mi e' stata data una seconda possibilita'.

Non mi piacerebbe inoltre perdere il ritorno di questo soggetto:

Sabato 02 Febbraio: BabyShitFace @ Estragon

Che dire: BUON ANNO!

2 commenti:

d. ha detto...

Caspita che meraviglia! Le Gretsch solid body sono ingiustamente sottovalutate da (quasi) tutti, e invece vedrai.

Buon anno a te!

20nd ha detto...

Bravo te a riconoscere la Gertch! E' fantastica si'! L'unica cosa su cui mi ha un po' deluso sono i bassi nell'esecuzione dei Power. Ma se ce la fanno i Green Day...

Volevo qualcosa di pacchiano e d'impatto visivo che non suonasse male e sono stato accontentato (dopo una lunga trattativa, volevo una Epiphone, ma me l'hanno sconsigliata visto che facendo prevalentemente ritimiche avrebbe coperto gli altri strumenti; mi hanno proposto una vecchia rickenbacker, ma ho preferito questa!)

La vecchia Squire mi aveva stufato su tutta la linea. Dozzinale, mi urlava patina anni novanta da ogni vite, suono troppo squillate. Sono proprio contento. In compenso il nuovo acquirente ha cambiato i pickup della vecchia Fendy, aggiustato il drive, e si sta fegando le mani.

Mi ha convinto una rapida consultazione col mio insegnante di chitarra:"Non e' la chitarra di Jimy Hendrix. Se ti viene voglio di tornare alla Fender ne compri una piu' decente".

Penso che come ragionamento non faccia una piega. E per ora non ho certo voglia di tornare alla Fender :D