sabato, gennaio 19

Pride (in the name of pod


Dopo il sarcastico commento "Ma l'hai infilato in culo a una capra", mentre Vecchio racchiudeva il mio I-pod nano in un tovagliolino di carta e lo portava "dai grafici", mi sono disfatto della custodia del mio Nano. Due anni di gomma bianca nella foggia di un piccolo omino michelin ormai cosunta, ingrigita, a pezzi.

Ho pensato: "Ma che cazzo... una custodia decente costa un quarto di un nuovo I-Pod touch, tanto vale la pena di aspettare di distruggere questo".

In effetti, senza quella specie di preservativo sopra, mi sto godendo molto di piu' un oggettino piu' chic e comodo da usare. (ok, detta cosi' sembra ancora che stia descrivendo un giocattolino per giochi erotici per capre, andiamo avanti...)

Ci sono rimasto malissimo oggi, quando camminavo e mi e' partito su un metro di ghiaiga. Chiaramente con il lato del monitor (quello ritenuto piu' delicato del burro allo stato liquido) rivolto verso la superficie sassosa. Ebbene: non e' successo un cazzo.

Vi lascio intendere la mia profonda delusione per un inutile uso prolungato di un ascolto musicale protetto...

Domani provo col frullatore...

2 commenti:

d. ha detto...

will it blend?

20nd ha detto...

Lo sapremo presto...