giovedì, febbraio 28

Shake bands!


Io mi sono sempre detto... se Oscar era a Londra quando suonavano i Joy Division, a Seattle quando c'erano i Nirvana... ci sara' pure un motivo per cui in questo momento e' a Cesena! La citta', tempestata fino ad ora di

a) Cover Band
b) Metallari
c) Fighetti Ento-Tristoni
d) Cover Metallare Etno-Fighetto Tristone

ora pullula (e' merito del quasi onomatopoico dj?) di band non solo con i cazzi, ma con i controcoglioni! Addirittura con precise connotazioni artistiche, una poetica e belle melodie (suonare bene e' marginale)

E' il caso dei
Sybiann, di cui conosco la simpatica Laret. Rimasti nell'ombra mediatica fio ad ora, la band ha calato ora la sua scala come i piu' esperti giocatori d'azzarco mostrando all'improvviso le carte. Tutte vincenti.

Ci presentano cosi', dopo enigmatiche e vaghe conversazioni carpite tra un Feisbuc e un Maispeis, uno Spazio con numerosi brani belli e gia' pronti e un concerto che, personalmente, mi vede gia' attendante pressoche' da subito.

Vi lascio, appunto, alla loro joyosa paginetten

L'unica sfiga? Io quel giorno faro' il DJ. Al piano di sotto!!! ARGH! Speriamo che Pullo mi dia il cambio ogni tanto :D

2 commenti:

Unknown ha detto...

Quando vedo foto di chitarristi in bianco e nero mi viene quasi duro.

20nd ha detto...

Anche la mia Gretsch e' effettivamente quasi solo ornamentale...