domenica, marzo 2

Later...with Tiger Tiger!


"La tigre la vendete?"
"L'ho trovata in autostrada prima di venire qui..."

Che dire.... usando le parole di Robbie... sembrava di essere a MALMO! Ha fatto piacere vedere il Covo cosi' colmo di gente, riunita piu' o meno da tutto il nord Italia, per parteciapare con affetto ad una band che di amore, dal palco, ne da veramente tanto. Reduci plausibilmente dal carnevale di Venezia, i Tiger Tiger ! si sono fatti semplicemente adorare. Melodie complesse, nella loro gradevolissima e pulita semplicita', ottima presenza, tanti sorrisi che facevano capolino da strumenti anomali, panda di pelouches e coriandoli. "Je T'aime, Je T'aime" per ora mio brano preferito. Potrebbe essere benissimo la sigla della tredicesima serie di Lupin III!

Ma anche "Premarin" e la coinvolgente "
Psychological phenomenons" gli sono alle calcagna!

Figo come poche volte trovare tanti amici radunati in un'unica serata, scherzare con Paolo al banchetto MyHoney, scambiare due parole con Case, vedere muoversi in giro Art, Ebi, Cola e compagnia bella. Belle figure del cazzo anche, come non avere riconosciuto MyAwesomeMixpaolo (tosato come una capra) o aver rabbrividito dopo avere incontrato le ragazze del Bronson, pensando "ma cosa vorranno queste qua", non riconsocendo neanche loro (CHE FIGURA!)

Mitica pero' la finta mia e di Robbie nel riaccompagnarle al Covo, e aver fatto retromarcia non appena entrate. Che seccatura dover rifare la fila per lasciare le giacche. Altrimenti saremmo rimasti piu' che volentieri!

Giusto considerazione personale, in quando amico e naturale catalizzatore di attenzione. Cisco e' stato veramente molto bravo, ben bilanciato fra essere poser ma contemporaneamente un sensibile e preciso batteraio piu' che all'altezza della situazione. BRAVO CHECCO!



Ecco qui un po' di foto...

Nessun commento: