giovedì, marzo 6

Vi Gasa?

Presto cambiero' macchina. Questo vuoldire che non avro' piu' bisogno di fare cassettine da ascoltare mentre cerco di evitare TIR volando o macino centinaia di chilometri in retromarcia durante il tramonto. Pensateci. QUESTA potrebbe essere l'ultima cassettina doppia.

IT GASSES YOU SIDE A:

Southernmost WOULD-BE-GOODS
Girlfriend TINY TIDE
Yo Mo Be There MICHAEL MCDONALD + JAMES INGRAM
Bullet With Butterfly Wings SIGUE SIGUE SPUTNICK
Jonie don’t you worrie TINY TIDE
Green Lights NRBQ
The Lemon Tree MOVE
Body Count THIS BIKE IS A PIKE BOMB
Jane Says JANE’S ADDICTION
I Love Her, She Loves Me NRBQ
Steve ROBERT CHURCH AND THE HOLY COMMUNIT
Hole in my Shoe TRAFFIC
Time to Pretend MGMT


IT GASSES YOU SIDE B:

Dreamland M’ARCOG
reat DJ THE THING THINGS
Lost Becomes Forever PRINCESS NIKO
Halo of Gold BECK
The Plan MOVE
Driving Somewhere STEPHEN DUFFY AND THE LILIAC TIME
The Youth MGMT
Head Held High VIC GODARD AND THE SUBWAY SECT
Totally Confused BECKR
aindrops from the Sun IMANI COPPOLA
Yesterday SODA FOUNTAIN RAG
Baroque Hoedown JEAN JAQCUES PERRY


IT CLOSES TO YOU SIDE A:

Total Groupie (Acoustic Version) TINY TIDE
Rock in the Empire Mark Zonda - Le Bleu
That’s not my name THE THING THINGS
Charlie fa Surf BAUSTELLE
Down on the Ground BRITISH SEA POWER
Polycotton Drama PRINCESS NIKO
Moonshine SHACK
Day and night JIM CAROLL BAND
Give Yourself to me THE INFADELS
Human Behaviour THE DECEMBERIST
Lui Lui MADDALENA


IT CLOSES TO YOU SIDE B:

Me on the Beach JENS LECKMAN
If Only KT TUNSTALL
Oh, Lately it’s so quiet OK GO
Nobody’s Twisting Your Arms
THE WEDDING PRESENT
Soul Provider RED SLEEPING BEAUTY
Serious DURAN DURAN
Don’t Fear the Reaper APOLLO440
Double Negative VIC GODARD AND THE SUBWAY SECT
Spark it up SANTA DOG
Where I’m Anymore GRANDADDY
God Only Knows JOSS STONE
Si No Voy A Esperar LOS CAMPESINOS

5 commenti:

disconnesso ha detto...

Pensa che ieri mentre stavo masterizzando l'ennesimo cd da tenere in macchina m'è capitato di ripensare a quando si andava alle medie e si preparavano le "cassettine" per gli amici.. cioè, cacchio , noi siamo la generazione delle "cassettine", altro che ipod e wifi!!

20nd ha detto...

Non so quanti pomeriggi ho passato a fare best dei Pink Floyd (ognuno diverso in ogni circostanza) invece di studiare. Penso di avere passato "Welcome to the pleausure dome" a tutto il liceo, a mia volta copiato da vinile dal mio insegnante di piano.

Che poi fare le cassettine mica era uno scherzo! Dovevi madare avanti e indietro aspettando di arrivare al punto giusto della canzone (che palle), o aspettare una canzone sulla radio (tagliata, e altro che tastodestro+download).

Una delle cassette a cui sono piu' affezionato e' una compilation che i miei amici mi hanno fatto dei Cure. Si sono ritrovati un giorno per decidere che tracce mettere (ognuno aveva album diversi), quale era la fonte migliore, ecc ecc... cosi' ora ho questo collage chiamato "Never Enough", con tutti i brani fino al 91 in ordine cronologico, con brani presi da casstta, alcuni da cd e altri fa vinile :)

accento svedese ha detto...

Rimpiango moltissimo le cassettine. Mi ricordano il mio periodo punk, quando mi facevo degli agghiaccianti mistoni da ascoltare con il walkman dimensioni cabina telefonica, 7mila lire in un cestone all'Ipercoop.
Nello stereo avevo il contagiri ed ero facilitato, però ogni tanto mi venivano di quelle schifezze... :D

Vedo che nella compilation ci sono i Los Campesinos, vieni venerdì sera al Covo a sentirli? non puoi mancare, devo pure impezzarti sulla scena hip hip romana (in particolare sul TruceKlan), la mia ultima fissa... :D

disconnesso ha detto...

Con questa storia delle cassettine e delle compilation mi sono ingarellato troppo. E stasera mi riguardo "Alta Fedeltà"!!

20nd ha detto...

@Accento: Ecco... x la foga del concerto ho sbagliato... quel brano e' della Casa Azul XD XD XD

@ Fruskuio www.studiosonda.com/mytape

il volume 3 e' rimasto a mezzo per mancanza di tempo :P