domenica, giugno 29

+ Toast che niente...


... festival molto carino. Soprattutto per la location. Grande performance psichedelica dei Clever Square, veramente unica, grazie anche al contributo dell'alter ego tulpa originale di Nausikaa Vegan Reich (come definire, se non un genio, uno che si aggiunge su last.fm in apertura ai migliori concerti del momento), l'amico psichedelicodei Clever. Uno dei momenti "Tommici" (quando ha sparato "Sono i Residente dei poveri" ho riso per mezz'ora) e' stato quando abbiamo raziato oggetti dal bidone dell'immondizia e abbiamo iniziato a suonare in mezzo alla strada.

Gec ha fatto l'imitazione inspiegabilmente incazzata di Vasco dei "Buchi della Centrale Elettrica" e mi sono pentito di non aver preso in tempo la macchina per riprenderlo. E' stato il momento della serata, e mi stavo piegando una seconva volta. Un genio Gec!

As for the Tiny io ero un po' in palla perche' il mixer aveva deciso che Clint, la mia chitarra acustica, avrebbe dovuto sparare volumi allucinanti anche se il volume era... a zero!!! Tutte le prove le avevo fatte pestandoci abbastanza per riuscire a supplire con delle ritmiche chaka-stoppate (esitsono! esistono!) la mancanza della batteria... dover rivedere tutto mi ha mandato nel pallone. Anche perche', volumi piu' alti, piu' sensibilita', maggiore richiesta di precisione. Il pubblico pero' e' sembrato contento. C'e' stata una buona risposta per le cover inserite qua e la' (Gec ha riconosciuto i Nirvana, ma quanti di voi hanno beccato Gino Paoli? :) ) all'interno dei brani come Easter Eggs, e proprio mentre ero completamente demotivato-scazzato, negli ultimi brani... e' arrivato un supporto dal pubblico che non immaginavo! C'e' stato un momento hand-clapping strepitoso! Non l'avrei sperato. Mi ha divertito!

Per chi non e' venuto: vi siete persi probabilmente il miglior DJSet di Marcone! Altra nota simpatica: perche' telefonarsi? Io e Manuel eravamo entrambe in tenuta militare. Con l'unica differenza che io avevo la maglietta "America" e lui "DDR" XD

Grazie a Sonia e Seek per il costante e caloroso supporto. Siete il meglio :)

Qui un po' di foto

Qui i Tiny suonano Kitty Jesus + Yoshimi

Qui uno scorcio dei Tiny che suonano Tiny Trains

Qui un pezzo e un altro dei Clever

Nessun commento: