sabato, giugno 28

Vynilove


Oggi e' una giornata speciale. Perche' avevo voglia di una bella occasione per fare festa, come questa, mi sento meravigliosamente bene, mi ha fatto piacere sentire amicici a cui stavo pensando, e - soprattutto - che "loro" mi abbiano scritto e abbiano anche ascoltato le mie cose. E gli siano piaciute. E che ci rivedremo. E tantè, con la mia mente che non e' andata oltre ai 9 anni. O forse e' semplicemente andata e andata da un pezzo.

Finalmente ho anche fatto un po' di shopping. Oltre ad un po' di vestiti pseudonormali, di cui ero un po' carente (per la serie ce ne frega molto), ho comprato anche un po' di minivinili, dato che quelli che ho ordinato o erano graffiati, o avevano l'indispensabile "bucone" centrale, indispensabile per farli inghiottire al Penny (ebbene si', mi sono accorto che questo "piccolo" particoalre fa' la differenza quando un mio collega ha portato per provarli alcuni suou 45 di Bonjovanni)

Quindi bambini, imparate. Nuove discriminanti per passare almeno 40 minuti per scegliere 2 vinili per il Penny

1) Controllate che non abbiano graffio
2) Scartate quelli sigillati, fino a quando non avete acquistato tutti quelli non siglillati, almeno
3) Devono avere il bucone. So che e' brutto da dire, ma a Penny proprio non piacciono.


Ora. Dato che e' brutto e costoso emmepetrizzare i vinili... facciamo un giochino, tipo librogame. Quale dei 3 volete ascoltare? Lato A o lato B?

Nessun commento: