martedì, luglio 15

Obscured by Cameras


Che dire. Semplicemente un concerto meraviglioso quello dei Camera Obscura. Irreale. Una voce strepitosa e una band che pure pescando dalla piu' raffinata tradizione melodica inglese e swing non risulta mai scontata. E poi la gente. C'ERANO TUTTI, VERAMENTE TUTTI. E' stato impressionante. Quasi il compleanno della musica indie. E quante belle ragazze! (Hem!)

Mi ha fatto piacere vedere gli amici vecchi (grazie del passeggino Robbie, e per le leggende metropolitane che mi hanno rincuorato) e conoscere persone nuove (tipo infilarsi in mezzo a persone che erano state anche il giorno prima dagli Zebras a Carpi e saranno sicuramente a Frequenze ad Urbino...)

I momenti piu' emozionanti? Chiaramente la trepidazione avvertita durante l'esecuzione di "Lloyd" e un finale dreamedelico su tromba, con tutti gli strumenti accelerati e fiato rallentato, talmente emozionante da non poter certo essere a rischio di bis.

Ancora una volta una serata che mi ha fatto rendere contento di aver fatto capolino su questo pianeta in questo breve lasso di tempo.

Qui qualche foto sfuocata e scura (scommetto che Ele ha fatto di meglio)



- Filmato 1
- Filmato 2
- Filmato 3
- Filmato 4
- Filmato 5
- Filmato 6

15 commenti:

pullo ha detto...

Io non c'ero.

Se vai ad urbino sei un pirla, quando ci sono gli ISLANDS gratis allèhana-bi(mai venuti in italia) e a frequenze guppi già visti!!!!

Ti uccidoo

pullo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
disconnesso ha detto...

Singolare che proprio in questi giorni mi sono riappassionato alla storia di Lee Barker aka "little name" che si ispira molto - dice lui - proprio ai Camera Obscura.
Ancora più singolare è che torno a commentare da queste parti proprio in un post in cui è presente la frase "E quante belle ragazze!.. vabbè tanto ormai mi conosci! XD

20nd ha detto...

@ Pullo:

1) Sei un coglione tu che non c'eri ieri per i Camera

2) Ma chi ti ha detto che non ci sono a vedere gli Island (che tra l'altro dal vivo fanno cagare, ma mi piacciono troppo comunque). Urbino si svolge in DUE giorni. Gli ISland suonano sia sabato che domenica?

3) Saranno un po' anche cazzi miei...

@ Fru: 1) Singolare! :D

2) DIllo che hai un Favourite Hidden Track Lurker :D

Tutto bene?

pullo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pullo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pullo ha detto...

...luglio...

20nd ha detto...

1) Io cosa ho detto?
2) Stiamo a vere. Ieri gente che li ha visti mi ha detto il contrario. Io ci saro' comunque
3) Grazie :)

pullo ha detto...

...sai che la gente deve sempre parlare male, e poi vedremo il 10.

Ciao marco.

Stasera?????

pullo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
20nd ha detto...

Questa sera il coglione lo faccio io XD XD XD

pullo ha detto...

Bravo!
Ciaooooo

pullo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
20nd ha detto...

Difatti la piazza era vuota.

20nd ha detto...

100 Attendant su Last.fm poi sono sempre bella roba :)