venerdì, luglio 4

SUMMER

Sto cercando di vendere un biglietto per Duran Duran a Ravenna il 18 Luglio. Se siete interessati ad acquistarlo scontato scrivete qui.

Io non ci andro'. Come mai? Presto detto :)


Da segnalare anche gli Stones of Venice in apertura a Maximilian Hecker, sempre al Retro Pop in veste estiva :)

Oggi poi mi e' arrivato un vinile. Finalmente un vinile che VA. Dopo Un Siouxsie and the Banshee senza bucone centrale, e "Walls come thumbling down" degli Style Council, che in realta' era un 33, mi e' andata grassa con questo qui...



I T4F sono stati talmente intelligenti da inventare un adattatore centrale al disco, su cui fare pressione per essere eliminato in caso di mangiadischi :)

AVANTISSIMI!

"Showing the seeds of love" la conosco praticamente a memoria. E' uno dei miei brani preferiti in assoluto, e rimasi molto deluso quando comprai la cassettina originale. Mi aspettavo che gli autori di "Shout" fossero praticamente i nuovi Beatles. Invece... Pero' mi regalarono la raccolta su CD per il compleanno (allora, tipo nel paleozoico, i CD erano una NOVITA' ASSOLUTA, tanto che rimane uno dei primi cd di cui sia venuto in possesso, e me la presero soltanto per passarsela tutti e copiarsela su casstta) e mi piacque molto. Mi ricordo pure che la nostra insegnante di Inglese ci fece ascoltare la canzone per fare uno studio approfondito del testo. Tipo in seconda superiore. Era proprio il primo anno che insegnava. Praticamente una bambina!

Il video molti lo trovano pacchiano. Non mi stanno particolramente simpatici i collage, ma questo, realizzato in perfetto stile Peter Gabriel vintage, mi e' rimasto proprio impresso




Nel lato b una primissima versione di "Tears Roll Down". Molto piu' bella della canzone usata anni dopo come riempitivo nella raccolta.

2 commenti:

Valido ha detto...

hahaha a Londra si sarebbero gia' segnati il numero di serie e ti avrebbero annullato il biglietto :)

In bocca al lupo per i concerti!

Zonda ha detto...

Come sono ingenuo... Penso sempre di abitare in un mondo molto piu' semplice. Ora lo elimino...