sabato, agosto 23

Clever Lines



Penso che IL MOMENTO della splendida festa organizzata da David al Lago Tortuga (la sua signora e' "Quella del Coniglio"), sia stato a notte tarda (tipo le 3 e qualcosa) quando tre pazzi scatenati (io, Robbie e Marcone), uluvavamo dalla pista da ballo a cielo aperto sulle note di "My Genration": "QUESTO BRANO E' UN PO-O' SCONTA-TO!!!"



Un miracolo che tutti siano riusciti a trovare la strada per il fantastico (secondo alcuni polemici un po' maleodorante) scenario che ha fatto da cornice al concerto dei The Clever Square, con ormai consolidata formazione a tre. Consolidata... ma mobile! I ragazzi ormai ci hanno abituato ad un tipo di sound diverso ad ogni loro esibizione. Edo-bass, Ste-Drum, Gec-Electricguitar, ieri ci hanno coccoalto con una formazione decisamente Nirvaniana. Io non mi ricordo mai i titoli delle canzoni dei Clever. Quella che fa "I never closed my eyes ecc ecc" era stupenda! Sembrava "Seven Nation Army" dei White Stripes (e se - sicuramente - non la prendono come un complimento me ne spiace, lo dico con tutto il bene possibile), "Made in China" CARICHISSIMA, con cori da stadio, "I never meant to fall asleep bla bla" piena di intriganti variazioni". Ma la piu' gradita sorpresa e' stata... "YOUR SMILE"!!! Uno dei loro primi brani che mi aveva colpito e che desideravo da tempo sentire dal vivo!
Con in chiusura "Il brano degli squali", non potevamo veramente pretendere di piu' :)

Poi avanti di DJSet



La fine nottata (o era gia' mattino), ce lo siamo invece goduti un po' di meno.
Baccini quando riapre si prende una certa tirata d'orecchie, mi sa :)

Ecco la scaletta del concerto, per i piu' fetish...



Ecco un po' di foto...

Mi raccomando... questa sera invece venite a fare un po' di tifo per i Tiny :)

Video:
The Clever Square - Yuppie Flu Cover
The Clever Square - Live Pt.1
The Clever Square - Live Pt.2
The Clever Square - Live Pt.3

Nessun commento: