giovedì, settembre 11

Foto


Questa la volevo incorniciare :D
Sono cose che a noi musicisti nullapagati fanno molto piacere :)

3 commenti:

20nd ha detto...

In compenso ho una persona che mi ascolta piu' delle altre. Un americano. Tipo tutte le mie demo in continuazione da mesi. Reputa ugualmente che sia un genio. Ma non si e' mai fatto sentire. Le ultime due canzoni, "Mask Me Mask Me Mask Me" e "Valentine Disco Night" non gli sono piaciute, perche' non sono allegre come le altre, e ora, come se fossi l'ufficio lamentele, mi scrive dei papier.

La cosa strana e' che gente che ha sempre snobbato le mie canzoni mi ha fatto complimenti spropositati per queste due piccole demo, ancora demo e da ribaltare come calzini, al pari del piu' dignitoso degli stupri collettivi.

La cosa bella? Non mi sembra di aver fatto nulla di diverso. I gusti musicali cambiano, e suonare la stessa canzone all'infinito non da' soddisfazione. Sarebbe come avere un'intera parete da dipingere e farla tutta bianca. A quel punto non sei piu' in pittore. Sei un imbianchino.

Detto questo, tutto quello che scrivo, fidatevi, lo faccio confrontandomi e credendo ciecamente che sia buono. Nulla del processo di scrittura e' realizzato a vanvera o tirato via, e quando ho dei dubbi in merito chiedo sempre opinioni o aiuto a terzi.

Per quanto riguarda voci e qualita' delle incisioni e' un altro discorso. Ma e' solo demo, e ai pezzi ci stiamo lavorando. A partire da... ORA! :D

disconnesso ha detto...

Il giorno che passerete a suonare a Roma e non mi farai avere un pass per il "backstage" guarda che salgo su a Cesena e ti buco le ruote della macchina.

Comunque si, deve essere proprio bello riscuotere consenso anche all'estero per ciò che si fa.

:)

20nd ha detto...

We have a deal :D