lunedì, settembre 8

Valantine Disco Twice


Boh. Non lo so. Forse come al solito ho avuto troppa fretta. Ma mi sentivo molto confident. ALlora sono andato dritto come un treno sulle ruote della bicicletta di Marco Pantano. In effetti la voce non e' molto dissimile da un accartocciarsi di lamiere in corsa, ma oggi il mio microfono faceva le mixed bizze, e non ho avuto voglia di vedere dove potesse stare il problema (tanto e' una demo) e ho optato per fare un po' di sperimentazione con un po' di effetti.

Dopo commenti quali "mmmm", l'ottimo "gran belle melodie devi alzare basso e chitarre per valorizzarli di piu', a un "ti dispiace se piu' in la' nel tempo ci metto le mani io, e' un pezzo dalle grandi potenzialita' e si merita una degna registrazione" e "adesso vado a dire a Beck che sei conscio di averlo plagiato", ho vinto ogni ritrosia e ho pubblicato questa demo sulla borderline della decenza.

Prometto prometto prometto che verra' ri-registarto propriamente per l'album. Dal vivo viene proprio una gran figata.

Tiny Tide - Valentine Disco Night (Demo)

Nessun commento: