domenica, settembre 7

Defonsecas Rock You!



Visto che viviamo in un mondo dove e' virtualmetne impossibile farsi i cazzi propri e me lo hanno gia' chiesto in tre, vado a spiattellare come ho trascorso il mio interessantissimo sabato sera.

1) Ho registrato chitarre e basso per la demo composita di "Valentine Disco Night"
2) Ho guardato un episodio di "Maison Ikkoku" (l'atroce episodio in cui arriva la nonna di Godai)
3) Ho visto il quarto film de "Il Pianeta delle Zimmie", quello dove Cesare nel 1999 guida la rivolta contro gli uomini, divertendomi (ah!ah!) a beccare tutte le parti campionate da Cornelius nei suoi mix (a parte gli scherzi, sono molto legato alla saga della Pineta delle Zimmie e ho un cofanetto con tutti i dvd originali). Momento del film: quando Cesare viene scelto per la riproduzione, si volta verso la telecamera dopo un primo piano sulla bella scimmiotta seducente, e ammicca allo spettatore con un'arcata di sopracciglia come per dire:"Oh, mi tocca..."

4) Ricevo un messaggio, A MEZZANOTTE, di Mic Starr che mi dice che tanto mi ha visto che sono a casa perche' sono on-line su maispesi se vado a fare baldoria con lui (avvisare prima, no eh?)
5) Bevo litri di arancia rossa. Ma tanto questa mi attivita' idrovora prosegue costantemetne per tutto il giorno per tutto l'anno e quindi non e' degna di nota)
6) Vado avanti con la lettura de "Il Maestro e Margherita". Sono arrivato alla parte in cui Margherita si spalma la crema di Wanna Marchi e vola su Mosca, bellissima, divertendosi come una vera Punk Rocker. Il libro, da demoniaco e esoterico, sta assumendo dei tratti veramente Myazakiani, soprattutto nella parte in cui nel bosco appare una vettura volante guidata da un corvo e uno scorbutico signore viene trasformato in verro volante e usato come cavalcatura antropomorfa.
7) Sogno di cui sotto :)

Nessun commento: