giovedì, ottobre 23

Secret Life

Scrivo 2 righe prima di addormentarmi. Di ritorno dal concerto dei The School. Quindi, letteralmente, "back from School". I "migliori diggei del mondo" sono riusciti proprio ad organizzare una bella serata, e nonostante fosse mercoledi' e a Forli' al Diagonale erano accorsi proprio tanti amici, con pure una buona (qualitativamente parlando) rappresentanza bologese.
Mi ha fatto piacere scambiare due chiacchiere con gli amici e parlare in diretta e non tramite Facebook con Case, sempre piu' in forma, e vedere altre persone che non vedevo veramente da tanto.

Ma sono gia' passati 3 anni da quella sera che ricordavamo nel terrazzo? Incredibile. Io da quando sono passato alla mia seconda fase post-adolescenziale mi sembra di non aver trascorso ancora neanche un anno. Pensa te! E' che mi trovo cosi' bene in questo periodo che vorrei non passasse mai. Ve lo giuro!

Foto e filmati non riuscirò a passarveli neanche domani. Ho le prove con il concerto sfasato dei Tiny. Forse le uniche che riusciremo a fare con tutti e 4 contemporaneamente (Zonda, Dendrix, Simona, Manuel), anche se conto di farne un'altra. Rimane tutto congelato. Come i 10.000 fantastici progetti che si stanno accumulando (anche quello partorito questa sera non e' niente male davero - con una "v" solo come dicono a Rimmmini).

Venerdi' ancora gelo, visto che mi rechero' a vedere il concerto dei Cranes.
Sabato non mi ricordo che cazzo c'e' da fare. Ma potrebbe essere la volta buona.

Essi'. Mi sa che questi giorni passeranno veramente molto infretta. Visto che saro' sempre di corsa.

Buona notte a tutti :)

Nessun commento: