domenica, aprile 19

Home

Belle giornate. Ieri musica Airpop al Diagonal. Di altissima qualità, oserei dire (gli Speedmarketti hanno lasciato il segno!). Era da un pezzo che non arrivavo fino alla chiusura, ma la selezione sonora era pura gioia per le orecchie, e non ci si poteva sottrarre facilmente. Grande la selezione italo-indie di Robbie, che ha scremato quanto di più jingle-jangle abbia offerto il panorama italiano recentemente (quando è partito "Girls from Ronta" sono sprofondato sotto terra).

Oggi aperitivuz in un overcrowdissmo Lego. La giornata non era delle migliori, ma quando si è in compagnia non c'è tempo che si possa permettere di rovinare la serata. Alla fine non abbiamo fatto neanche eccessivamente tardi, così avrò meno rimorsi per essermela dormita il pomeriggio e potrò portare avanti la scrittura di "FIX", il nuovo brano su cui sto lavorando. Tanti salumi :)

PS: Ieri a canto ho provato "Confortably Numb" e "Starmen". Sono venute proprio una figata! Mi sa che prossimamente vi farò sentire un po' di progressi su queste paginuzze.)

Nessun commento: