domenica, maggio 24

Outside Love


Non c'è che dire. Proprio un bel weekend. Fossero tutti così quelli dell'estate 2009 (perchè diciamolo, SEMBRAVA AGOSTO) ci metterei la firma, magari anche su un'eventuale consegna inaspettata di un Pinguino DeLonghi.

Non trovando nessun pazzoide disponibile a vedere i 1990's al "Covo Rovente", venduto il vecchio Fostex per un italianissimo Viscount sotto consulenza di Ale, rinunciato al suo suggerimento di vedere le Bubbe al Lego (come sono state Seek?), dopo avere atteso il responso del "Principe del Senegal" scappto poi verso l'EST, sotto l'influsso dell'ipnoticissima "Vampires", mi sono improvvisamente ricordato di quanto "Outside Love" dei "Pink Mountaintops" fosse fighissimo e mi sono recato all'Hana-Bi da solo. Convintissimo di non trovare nessuna conoscenza. E invece è stata una piacevole pletora di amici e sorrisi, la band ha trasmesso emozioni e musica di prima qualità con una voce calda e sognante come chitarre, violino e organo che l'accompagnavano, in uno scenario magico come di consuetudine. La forza dei Pink Mountaintops? Quella di avere unito le due frange estremiste degli amanti dell'indie-pop più sognante e melodico e gli accaniti sostenitori dell'alt-folk d'autore, con ispirazione, simbiosi, tecnica, cuore e qualità. Molto allegra e ruspante anche la selezione di Chris, guidato forse dalla celebrazione del compleanno di Zio Bob. Gli applausi erano veramente sentiti e interminabili (parlo del concerto, aperto dai carichissimi Buzz Aldrin, non del DJSet), a incorniciare una serata che mi ha fatto già ritenere soddisfatto di essere vissuta. Anche se siamo solo maggio!

"Abbiamo rimasto pochi CD ma abbiamo bisogno di tornare a casa e comprarci della birra, quindi per questa sera li facciamo solo a 5 Euro"

Facile a crederlo non tutti sono riusciti a prenderlo. La band invece o si era trovata molto bene o aveva veramente finito i soldi per l'aereo, visto che oggi - in una bella giornata spiaggiosa in fuga dalla 9 colli - vagava ancora per l'Hana-Bi come meccanici giocatori di ruolo ancora in cerca di birrette.

Ringraziando i coniugi Pullosky per aver appoggiato la campagna "Adotta Zonda Per Un Giorno" vi auguro una buona nottata. E una buona estate.

Pink Mountaintops Live @ Hana-Bi 2009 Pics

Buzz Aldrin Live @ Hana-Bi 2009 Clip

Pink Mountaintops Live @ Hana-Bi 2009 Clip#1
Pink Mountaintops Live @ Hana-Bi 2009 Clip#2
Pink Mountaintops Live @ Hana-Bi 2009 Clip#3
Pink Mountaintops Live @ Hana-Bi 2009 Clip#4


5 commenti:

ele ha detto...

secondo me la sosta all'hana-bi era assolutamente programmata.. erano già stati giusto un anno fa, e guarda caso questa data era l'ultima del tour europeo.. :)

20nd ha detto...

Guarda un po' :)

Grazie x le chiacchiere come al solito :)

The DisqueMan ha detto...

ciao dal dirigente aah aha

20nd ha detto...

Ogni grande presidente deve avere la sua associazione sportiva da guidare :)

pullo ha detto...

Ehhhhhhh....