mercoledì, maggio 13

Too Tough To Die

Non è che stia tanto bene. Non so se è colpa di questo clima tipicamente estivo (l'aria condizionata) o il massacrante tour de force a cui mi sto sottoponendo. Cosa ho combinato questi giorni? Presto detto! Lunedì sono andato nello studio di Marco, in collina, 30 minuti di distanza in macchina da casa, a registrare le voci per alcune canzoni dell'album prossimo venturo. Avevo ancora un po' di mal di gola, ma visto che mi durava da più di due settimane e un po' mi era passato, e che Simona il sabato prima aveva detto durante le prove che la voce per i brani era a posto, sono andato comunque. Il risultato in effetti è stato buono, anche se Fabio ha sentito "Psychopath" ed è rimasto deluso perchè si aspettava che la voce dovesse essere più "Bowiense". Chiederà un opinione al nostro produttore, prima di spendere altra grana :D

Per "Mask Me Mask Me Mask Me" sono stato un coglionazzo! Ho sbagliato ad esportare la traccia, ed è rimasta sopra la voce. Ho provato comunque a cantarci sopra, ma non sentendo quello che cantavo la traccia non è venuta al top (ci ho provato comunque perchè mi dispiaceva troppo non tentare). Il resto tutto Ok.

Ieri prove con i Tiny. Stiamo riprendendo la messa a punto della versione live dei brani dell'EP prossimo venturo. Frase della serata da attribuire a Dendrix:"Ho stupito perfino me stesso". Sembra che sulla reprise "molto Cardigans" di "Do Mean It's A Mess" sia perfettamente riuscito a fare con la chitarra cose che mai in vita sua aveva provato. Mitico Dendrix!

Nessun commento: