lunedì, giugno 15

Bands Come And Go




Ogni volta che li vedo (I Le Man Avec Les Lunettes) è sempre un piacere. Sia perchè rivedo degli amici (e questa volta la MyHoneyBand era tutta al completo) sia perchè ogni volta che partono le loro meravigliose canzoni la giornata non può fare a meno di diventare LA giornata, e trasformarsi istantaneamente nel ricordo di attimi divertenti e gioiosi da conservare gelosamente.

E fù così che un barcollante dopatissimo Alessandro SkolPaddy (mi sono perso sia i suoi capelli nuovi fiammanti alla Akkuma che gli occhialoni geek di Fabbbio) è riuscito a mantenere l'equilibrio sul palco fino alla fine, dando fondo a tutta la bisaccia di battute da palco che aveva a disposizione (ha bruciato il budget di una stagione) e rompendo corde a mambassa per ottenere prontamente chitarre elettriche nuove fiammanti neanche avesse parcheggiato il camion di Gilmour vicino al Mattatoio. Il Matta! E' sempre un piacere andare in un posto magico dove le selezioni musicali si mantengono sempre al TOP e i camerieri riescono a ridere delle tue battute cretine!

Insomma: veramente gran bella giornata, degno seguito del compleanno di Valbo al Diago, dove tra più di 50 persone che avevano dato fondo a tutti i fusti di birra portati dal festeggiato e Marconi a grigliare che sembrava la versione Sanrio di Belzebù dietro le fiamme dell'inferno, solo io e Nice Person ballavamo (dai... ciondolavamo, via) davanti al Robbie Diggei, che cercava (e ci riusciva) di tener testa ad uno strepitoso ed adeguatamente etilico Mr. Bandini, che gli aveva soffiato da sotto il naso tutti i pezzi migliori dimenticando per un attimo di che Sarah Record era fatto!.

Ancora insomma: bel weekend. Vi lascio con foto e filmati.

Foto Lunetti | Lunetti Live Clip 1 | Lunetti Live Clip 2 | Lunetti Live Clip 3

Nessun commento: