giovedì, novembre 3

It's a miracle

E' il nuovo album di Cremonini?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'alter ego di Clonesan, ovviamente è Clonesan. Ci sono tanti altri modi di chiamarsi, ma, siccome si tratta di cloni, il nome per entrambi resta lo stesso, no? Un giorno forse capirai di chi si parla... u.ù

Ah ah ah, nooo... il fatto è che quando Mana parla(va) nell'orecchio a Juka e lui non capiva, poi alzava il ditino per chiedergli di ripetere (è carinissimo ;///;). Ho preso il vizio di farlo anche io, del tutto inconsciamente. Mi ci è voluto un po' per realizzarlo.

Ma come ti denunciano per cinofilia?! Madddaaaiiiiiii -________-''

Ancora una cosa però non l'ho capita: qual era la storia carina di cui volevi sapere di più???

News importantissima: ho acquistato un talismano che ufficialmente è un voto a Mana, ma in realtà mi servirà per quando Doraemon conquisterà il mondo e potrà riconoscermi tra i suoi fedeli, risparmiandomi la vita. Tale riproduzione semi-microscopica di Doraemon che sonnecchia su un salvagente ROSA, pende dal mio telefono cellulare, assieme a due maghette di Doremì (con tanto di sonaglio fuxia).
Un bel quadretto, no? <3

20nd ha detto...

Che domande! ^^;

Che figo il tik :)

Io lo facico con tutta la mano quando sono incazzato, inclinando la testa e alzando la voce in tono becero. Come Iggy Pop. Ma ho preso da Yuri :)

La storia da "Libro Cuore" di cui volevo sapere di piu' riguarda quando siete andati a trovaere con tutta la classe la vostra amica a Milano.


Custodisci il talismano con cura (In realta' e' un Ciuski, ma tu non lo devi sapere fino a quando la conquista della terra sara' iniziata. Opss....) A proposito di Fjiko Fujio... ho preso tutta la serie di Carletto in DVD ( Yeah! ) :)