giovedì, maggio 17

Another Mark Zonda Production

Check it out now... :)

"MyTape nasce come iniziativa di Mark Zonda di organizzare una "mix-tape" virtuale scaricabile da internet al sito www.studiosonda.com/mytape per raccogliere quanto di gia' proposto gratuitamente in download da parte dei suoi amici musicali di MySpace, la piattaforma web che ormai da piu' di un anno promuove le attivita' artistiche di gruppi e cantanti tenendoli in contatto con i fan in modo assolutamente orizzontale. Dal ragazzo che canta nello scantinato con una chitarra scordata in Romagna alla registrazione elettro-professionale in sutdio in California.

Il tentativo di raccogliere su internet quello che era il "classico nastrone", dove dentro ci finiva un po' di tutto, dalle melodie soffici e sofisticate degli AIR al J-Pop etno-punk delle Puffy. Questo almeno l'intento iniziale. La disponibilita' degli amici conivolti e' stata tale che e' gia' in vista "Vol.2", dove alcuni gruppi si sono addirittura proposti di incidere divertissment (Fabio Benni dei LMALL si presta ai cori dei "Tiny Tide" in "The Psychopath At The Club") ex-novo appositamente per il progetto. Potete trovare il primo volume di MyTape a questo indirizzo
www.studiosonda.com/mytape

Il primo si intitola "Chasing Cars in June", e vede fra gli altri la partecipazione dei piu' conosciuti Le Man Avec Le Lunettes, Pecksniff, My Awesome Mixtape, Juxtabrunch, gli Svedesi Mixtapes & Cellmates (mai band sarebbe stata piu' azzeccata) con le sorprendenti rivelazioni della calda voce ispirata della giovanissima Blair (New Orleans) e Dunia Molina, affascinante chanteuse italiana con il suo rock sospeso fra una prima Carmen Consoli e la California. "

4 commenti:

Seek ha detto...

Cazzofigata nascono magicamente come funghi!

20nd ha detto...

:)

20nd ha detto...

Grazie anche ai Lunetti :)

accento svedese ha detto...

Ni sa che potrei al più presto usufruirne... ;)