lunedì, settembre 24

Schwaltz!


Questa me l'ero persa per strada. In quel dell'Office, fra i mille personaggi "famosissimi" presenti in giro dentro e fuori il locale, una versione barbutissima di uno dei piu' noti diggiei occhialuti della zona, se non il migliore.

"Aspetta tutto, non dirmi niente", faccio io, "ho una memoria di merda! Il bigliettino l'ho gia'. Vado a prendere una penna a banco".

Fattomi largo tra la folla, attendendo con impazienza di rompere le scatole alla frangetta al bancone per rimediare qualcosa con cui scrivere le preziose informazioni, torno dal Noto Diggei e scrivo tutto. Nel biglietto c'era scritto:


* Frequenzeindipendenti.com (*)
* Sabato 17 Novembre Herman Düne Lego (*)

(Non so se vi ricordate... avevo parlato degli Herman qui...)

Ora l'importante era non perdere il bigliettino....

5 commenti:

aleFranch*n* ha detto...

Mi sà che questo blog lo linko anch'io....Thanks

20nd ha detto...

AHAAH! Abbiamo tante cose da dirci... mi sa che diventera' come il quotidiano :D

Buona serata.

accento svedese ha detto...

Quello con la barba chi è ? Sebastien Tellier?

20nd ha detto...

A. Cola.

Comprate le scarpe superpelose?

accento svedese ha detto...

Non ancora. Manca il contante, ma ancora per poco. ;) Prossimamente vado a Bologna e le compro.