domenica, marzo 9

How Does It Feels To Be A Campesino


" Shakey threw a party that lasted all night/ Everybody drank a lot of something nice"

C'è chi ha detto che il concerto è stato di una palla mortale, c'era chi li ha scomodato gli Arcade Fire per relativi paragoni in acido, c'era chi pogava come neanche al Gods Of Metal e chi si aggirava con cappucci tirati sulla fronte come neanche la versione cattiva di Frodo in cerca di Spritz. Diciamo che la verita', come sempre, e' un po' una via di mezzo. Los Campesinos sono stati un gruppo incredibilmente bravo che ci ha fatto - come si aspettavano tutti - divertire ed e' stato solo la miccia di una serata (personalmente) veramente memorabile.

Gli ingredienti? presto detto! Amici accorsi da piu' o meno ovunque come in tutte le occasioni speciali, una band ggggiuovane dai suoni aggressivamente indieduclorati, la fotta... ma soprattutto: LA BUONA MUSICA! E non datelo per scontato, perche' di luoghi che possano essere garanzia di un'intera serata di buona musica, di divertimento continuo per tutta una nottata, in giro non ce ne sono tanti. E questo e' stato merito anche di Steve Bold e Steve Gray, che ringraziamo sentitamente!

Io ero RO-VI-NA-TI-SSI-MO... e molto e' stato anche per colpa di Accento Svedese e di Pullo (in due sale diverse). E dire che ho bevuto solo Coca-Cola! Mah! Evidentemente avevo tanto stress da smaltire e una serata come quella e' stata un buon pretesto per fare un po' piu' il coglione rispetto al solito. Ma Arcade Fire, Fratellis, Barcelloni, Pavements, TheRealBestOfLMB... come cazzo si faceva a non scatenarsi? Il top penso di averlo raggiunto con gli Who. Preso dalla pethousarantolite ho preso la rincorsa rotolandomi a terra in un'autentica crisi rokkkettarocompulsiva fasulla.

Il ritorno sulla Robbiemobile e' stato altrettanto piacevole. Colonna sonora: i Rumble Strips! Ma non crediate che la gente piu' rovinata fosse al Covo! No! Li' tutti signori rispettabili! La vera feccia era da.... BA-CCCI-NIIIII!! (Noto Afer-Hour forlivese)... dove un pazzo ha perfino intinto le mani nel suo cappuccino per dipingersi baffi e pizzo. Mah. Strana gente che si incontra in giro...

Concludiamo con alcune foto in perfetto stile HDIFTBL :)


9 commenti:

disconnesso ha detto...

Grande serata quindi... ok, adesso posso tranquillamente uscire per andare a sfogare la mia invidia nell'alcool.
No, basta alcolici.
Caffè. NERO!

20nd ha detto...

E' stato bello esserci. Ma non da mangiarsi le mani per non esserci stati. Ci vediamo tra 10 min allo Zunix :D

accento svedese ha detto...

Detta così sembra che io sia un pusher che ti ha venduto pasticche assortite. :P

20nd ha detto...

Pusher del buon umore :)

AIRPOP ha detto...

@zonda: le foto HDIF sono clamorose...
N.B. viva viva il Bold e il Gray!
Cheers,

Robbie

P.S. posso utilizzare la mia foto in BN?:-D

20nd ha detto...

Chiaro! Anzi... perche' non la lasciamo per una settimana tutti nei nostri profili MySpace?


Bold & Gray... ottimi direi! :D

AIRPOP ha detto...

SARA' FATTO!
Ma le ho messo un filtrino... è uguale?
Re-Cheers
Robbie

20nd ha detto...

No dai... metti l'altra, cosi' l'abbiamo tutti uguale :P

20nd ha detto...

Cmq x ora la Len ha piu' click dei Campagnoli XD