mercoledì, aprile 1

Music Again

Stiamo continuando a lavorare a "Febrero". Ma se continuo a vedere i Tiny cosi separatamente per le registrazioni (ora soprattutto si alternano Manuel e Dendrix) era da un po' che non provavamo live tutti assieme. Mi ha fatto piacere "ritornare ai fornelli". In particolare siamo pefezionando "Beachvolley Fields Forever", "February Reprise", "Silver Star" e "Valentine Disco Night", anche se poi alla fine Mic riesce sempre a convincerci a riprendere "S♥L". Anche questa sera Dendrix ha tirato fuori delle cose mirabolanti, nonostante fosse un po' sgonfio. Io con la testa non c'ero per niente, ma ho cercato di fare del mio meglio. Suonare mi aiuta veramente a staccare da tutto. Un toccasana. Nel frattempo mi è arrivato questo dall'Indonesia...

Nessun commento: